Navigation Menu+

Il tuo ufficio a Roma in zona Eur Portuense

Ufficio_Viale-base

 Il rapporto con lo spazio lavorativo si fa ogni giorno più dinamico e mutevole: pendolari, liberi professionisti, freelancers, creativi, consulenti e titolari di piccole imprese sperimentano ogni giorno nuove forme di organizzazione del lavoro e ricercano l’ottimizzazione dei costi.

Se siete alla ricerca di un ufficio in affitto chiavi in mano subito operativo a Roma Portuense, per periodi di tempo variabili, per intraprendere una nuova attività o gestire nel modo più pratico e economico quella attuale, Workplace Viale ha la soluzione adatta.

Disponiamo di varie tipologie di ufficio, da 15 a 100 mq circa, modulabili in base alle richieste e in grado di ospitare da una a quindici postazioni di lavoro arredati con ampia scrivania, poltrona ergonomica e quanto necessario per l’attività lavorativa.

Le postazioni sono attrezzate con connessione internet ADSL veloce in wi-fi o cavo con protezione firewall  (e possibilità di realizzare rete locale privata e protetta), apparecchi telefonici Voip digitali con vivavoce e linea telefonica dedicata (casella vocale 24 h con messaggio di benvenuto personalizzato, altoparlante, rubrica, trasferimento su altro numero telefonico o cellulare), linea fax e presa TV / SAT.

Per garantire la massima assistenza si offre segreteria e reception con centralino attivo con orario continuato 9.00-18.00, in italiano e inglese, con smistamento e filtraggio delle telefonate come segreteria personale del cliente, trasferimento su altra utenza fissa o mobile, accoglienza degli ospiti e aggiornamento della corrispondenza.

Il servizio di Workplace Viale include la manutenzione, la pulizia, il riscaldamento e l’aria condizionata degli ambienti, l’utilizzo delle aree comuni e delle zone relax e svago e l’assicurazione dello stabile.

Prenota la tua visita